Io sono il primo a presentarmi, Mi chiamo Marcello Cicchini e sono l'ideatore di SelfSpiritual.com che adesso inauguro questo blog.
Ti do il benvenuto!
Marcello.
Ciao... entra qui per presentarti!
(7 articoli) (5 voci)-
Pubblicato 2 anni fa #
-
ciao ragazzi, ciao marcello. sono felice di essermi iscritta a questo forum. un saluto a tutti
Pubblicato 2 anni fa # -
Ciao a tutti, mi chiamo Carlo ho 48 anni, sono sposato da 25 ed ho due figli il maggiore di 21 ed il minore di 17.
Complimenti Marcello per il tuo sito, con l'auspicio che questo Forum possa crescere e che sia di sprone e di riferimento a tutti quelli che vogliono crescere sconfiggendo il nostro più grande nemico....noi stessi, e possano impare ad acquisire le tecnice per attingere energia dalla più grande fonte che abbiamo a nostra disposizione, ossia l'Universo.
A riscriverci,
CarloPubblicato 2 anni fa # -
Ciao.
Sono Giorgio di Padova.
Un amico, incontrato per caso, mi ha parlato di meditazione e ho scoperto che anche dentro il mio essere ateo c'è una profonda spiritualità.
Ho frequentato un corso di meditazione (il maestro Sergio di Vicenza li offre gratis e questo fa accorrere persone da tutto il mondo) che sta cambiando il corso della mia vita.
Desidero fare conoscere a tutti che nel mio sito http://www.aruna.webnode.com si parla dell'eslusivo gioiello che calma la mente ed elimina i dolori.
Questo gioiello è stato realizzato e testato - per un anno- da molte persone in India e oggi è a disposizione di tutti i meditanti e delle persone che desiderano calmare la loro mente ed eliminare ggli effetti dello stress.
Vi invito a leggere le apgine del sito perchè proprio stasera, parlando con una signora rumena, ho scoperto che in Italia c'è un'ignoranza abissale sulle proprietà della magnetoterapia e sulla naturopatia che nei paesi dell'Est europeo è diffusamente utilizzata per non ricorrere ai costosissimi farmaci che noi italiani predilegiamo perchè... beviamo troppa pubblicità televisiva.Pubblicato 2 anni fa # -
Hey,
Vi saluto di cuore. Contraccambio i miei auguri di prosperità per tutti.
Questo forum vuole radunare tutti "quelli di Adesso"
Vivere Qui e Adesso è una realtà di tutti, ma, non tutti sono consapevoli di essere sempre qui e vivere sempre adesso.
Questo lo notiamo quando viviamo nell'ansia, incertezza, senso d'incompletezza, (futuro) o nel rimorso, senso di colpa, rabbia, rancore, (passato).
Vivere consapevole del momento presente è vivere in pace, perdono, amore, compassione, felicità, senza nessun motivo esterno apparente.Marcello.
Pubblicato 2 anni fa # -
Sono Alessandra, della provincia di Chieti, 38 anni, single, impiegata. Saluti a tutti!
Pubblicato 2 anni fa # -
Ale benvenuta!... Scrivi, scrivi, scrivi!!! Grazie
MarcelloPubblicato 2 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Rispondi
Devi fare il log in per scrivere.